FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Mystic River
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Mystic River   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Mystic River
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 30-01-2005 20:25  
Il primo tempo l'ho trovato buono, il secondo un pò meno, e tra gli attori ho apprezzato in particolar modo Bacon.

Sulla scia di Mystic River sono proprio ieri sera andata a vedere The Woodsman, dove Kevin Bacon si è confermato un ottimo attore.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 30-01-2005 20:58  
Kevin Bacon E' un ottimo attore.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 18-04-2005 17:33  
E' davvero un gran film, con un cast d'attori in gran forma, su cui per me spicca uno fra i miei preferiti: Kevin Bacon.
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Messaggi: 625
Da: napoli (NA)
Inviato: 18-04-2005 20:49  
Grande film (anche se forse un pò troppo lento), grandi interpretazioni, grande regia...a parte "Le invasioni barbariche" il miglior film della stagione 2003/2004...

  Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Messaggi: 332
Da: mongrando (BI)
Inviato: 18-04-2005 21:27  
Grandissimo film.
il cast è davvero favoloso.
Sean Penn, Kevin Bacon e Tim Robins sono un trio da Oscar
_________________
.....e ora va, vai incontro alla Libertà.


Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

  Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 19-04-2005 13:47  
quote:
In data 2005-01-30 20:58, stilgar scrive:
Kevin Bacon E' un ottimo attore.




è un attore eccezionale
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 19-04-2005 16:50  
si si si
mi è piaciuto!

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 19-04-2005 23:14  
un film più che superbo! la storia è molto intensa e la scenografia è perfetta!
un film davvero stupendo...per fortuna che cel'ho in dvd e posso vedermelo tutte le volte che voglio!(sono a 3)
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Messaggi: 851
Da: prato (PO)
Inviato: 06-05-2005 15:28  
quote:
In data 2003-10-25 12:31, missGordon scrive:
Intenso e bellissimo. con tre interpreti davvero efficaci e una fotografia magnifica.
Eastwood racconta la vicenda di tre ragazzini feriti dalla vita che tentano invano di crescere ma che, anche da uomini non riusciranno a lasciarsi alle spalle le loro paure mai sopite. Tre vite che continuano ad essere legate anche se hanno percorso strade completamente diverse e che compongono una vicenda umana che il regista sa rendere epica ed indimenticabile.

andatelo a vedere rimarrete senza fiato...per i motivi più disparati!


me l'ha consigliato recentemente la proprietaria di una videoteca e giuro che non noleggerò più alcun film da lei!!!!!E' davvero un film adatto a farti fare UNA BUONA DORMITA E BASTA!!!!!!!!Insomma, il film non scorreva, la trama è troppo raccapricciante e raccontata in un modo orribile!Eastwood questa volta ha fatto cilecca!!
_________________
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

  Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Messaggi: 450
Da: marigliano (NA)
Inviato: 24-06-2005 13:54  
fantastica prova di clint eastwood, thriller originale (ma forse è più un film drammatico) che fornisce intense emozioni su situazioni a volte facili da prevedere. brillante interpretazione di kevin bacon superato solo dall'ottimo sean penn nel suo azzeccatissimo ruolo di individuo sempre alle prese tra la scelta tra il bene e il male (un pò come in carlit's way anke se l'evoluzione era al contrario).bravo anke tim robbins.bella la regia e la fotografia,insomma un film assolutamente da vedere.
Voti
Interpretazione: 8.5
Regia: 8
Storia: 8
Fotografia: 8

Voto complessivo: 8
_________________
con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

  Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 28-06-2005 21:28  
Potenzialmente poliedrico,potenzialmente indimenticabile,potenzialmente trascinante,potenzialmente terribile.Potenzialmente.Un'ottimo lavoro che si poteva rifinire molto meglio.Un'occasione mancata.

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Messaggi: 1002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-06-2005 21:42  
..e come di grazia???
_________________
" Piantata tra i cedri e le querce,sperduta tra il nulla e l'addio"

  Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 28-06-2005 22:18  
[SPOILER] I tormenti insanabili di Dave e il "marcio" che da lui emana sono trattati sbrigativamente:alcuni personaggi (lo stesso Jimmy o Whitey Powers)soffrono di un macchiettismo esasperato.Lo scontro di coppia/sesso(Jimmy e una troia sottomessa,Sean e l'amore assente presente,Dave e l'affettuosità deteleria e ipocrita)poteva essere la chiave di lettura per una epica minimalista del degrado,ma Clint stavolta ci ha considerato tutti troppo idioti.

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Messaggi: 1002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-06-2005 22:26  
quote:
In data 2005-06-28 22:18, seanma scrive:
[SPOILER] I tormenti insanabili di Dave e il "marcio" che da lui emana sono trattati sbrigativamente:alcuni personaggi (lo stesso Jimmy o Whitey Powers)soffrono di un macchiettismo esasperato.Lo scontro di coppia/sesso(Jimmy e una troia sottomessa,Sean e l'amore assente presente,Dave e l'affettuosità deteleria e ipocrita)poteva essere la chiave di lettura per una epica minimalista del degrado,ma Clint stavolta ci ha considerato tutti troppo idioti.


Mi rivedo il film domani..prepara i guantoni..ritorno!!!
_________________
" Piantata tra i cedri e le querce,sperduta tra il nulla e l'addio"

  Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 1607
Da: Rovato (BS)
Inviato: 28-06-2005 22:29  
quote:
In data 2005-06-28 22:18, seanma scrive:
[SPOILER] I tormenti insanabili di Dave e il "marcio" che da lui emana sono trattati sbrigativamente:alcuni personaggi (lo stesso Jimmy o Whitey Powers)soffrono di un macchiettismo esasperato.Lo scontro di coppia/sesso(Jimmy e una troia sottomessa,Sean e l'amore assente presente,Dave e l'affettuosità deteleria e ipocrita)poteva essere la chiave di lettura per una epica minimalista del degrado,ma Clint stavolta ci ha considerato tutti troppo idioti.



In alcuni punti sono daccordo con te ma credo che per fare un film con tutto ciò che dici non basterebbero quattro ore, bisognava trovare una via di mezzo.
Comunque un grandissimo film

_________________
there is not way to happiness
happiness is the way

Paolo

[ Questo messaggio è stato modificato da: karmapaolo il 28-06-2005 alle 22:29 ]

  Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.126649 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: